Lazio, è ufficiale la risoluzione di contratto tra Morrison ed il West Ham

Lazio, è ufficiale la risoluzione di contratto tra Morrison ed il West Ham

Si avvicina sempre di più l’ufficialità dell’arrivo alla Lazio di Lotito del giovane centrocampista inglese Ravel Morrison. Nella giornata di oggi il West Ham ha reso noto sul proprio sito di aver risolto in maniera consensuale ed anticipata il contratto che lo legava al ragazzo. Questo il comunicato emesso al…

Si avvicina sempre di più l’ufficialità dell’arrivo alla Lazio di Lotito del giovane centrocampista inglese Ravel Morrison. Nella giornata di oggi il West Ham ha reso noto sul proprio sito di aver risolto in maniera consensuale ed anticipata il contratto che lo legava al ragazzo. Questo il comunicato emesso al riguardo: “Il West Ham conferma di aver raggiunto un accordo con il calciatore Ravel Morrison per porre termine al suo contratto con il club con effetto immediato. Il 22enne ha raggiunto la squadra nel gennaio del 2012 ed ha collezionato 24 presenze in tre stagioni, mettendo a segno cinque goal. La società augura a Ravel i migliori successi per il prosieguo della sua carriera“.

 

 

Morrison, che è già arrivato la scorsa settimana nella Capitale per sostenere le visite mediche e per accordarsi con l’Aquila per i prossimi 4 anni (guadagnerà 700.000 euro a stagione), sarà così il primo rinforzo per la stagione 2015-2016, che si spera vedrà la squadra impegnata in una competizione europea. Non potrà essere subito a disposizione del suo nuovo club poichè ha già indossato in stagione, oltre a quella degli Hammers (solo 33 minuti in un match di Premier League), anche la maglia del Cardiff City in Championship. (Goal.com)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy