Lazio-Hernanes-Inter: StudioSport, “Incontro in giornata. Ecco le cifre”

Lazio-Hernanes-Inter: StudioSport, “Incontro in giornata. Ecco le cifre”

ROMA – Secondo quanto riportato dai colleghi di StudioSport, Erick Thohir incontrerà di persona in giornata il presidente della Lazio Claudio Lotito. Il tycoon cercherà di chiudere l’acquisto di Hernanes, dalla quale è già stata escluda la contropartita tecnica, che doveva essere rappresentata dal cartellino del giovane Mbaye, il quale…

ROMA – Secondo quanto riportato dai colleghi di StudioSport, Erick Thohir incontrerà di persona in giornata il presidente della Lazio Claudio Lotito. Il tycoon cercherà di chiudere l’acquisto di Hernanes, dalla quale è già stata escluda la contropartita tecnica, che doveva essere rappresentata dal cartellino del giovane Mbaye, il quale non è riuscito a trovare l’accordo con la Lazio.

 

 Lotito farà resistenza alla proposta dell’Inter del prestito con diritto/obbligo di riscatto, perché vuole subito 18 milioni cash, mentre i nerazzurri offrono 2 milioni ora, più 12 a giugno. Il presidente biancoceleste insiste perché vorrebbe puntare tutto su Bonaventura. (FcInter1908.it – SportMediaset)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy