Lazio, il Cagliari risponde per Astori: ballano 2 milioni.

Lazio, il Cagliari risponde per Astori: ballano 2 milioni.

Cagliari e Lazio sono sempre più vicine ad un accordo per quanto riguarda Davide Astori: pare chiaro che il difensore rossoblu non farà parte del nuovo corso dei sardi e dunque potrebbe andare via. Su di lui i biancocelesti già da qualche settimana: con gli addii di Dias e Biava…

Cagliari e Lazio sono sempre più vicine ad un accordo per quanto riguarda Davide Astori: pare chiaro che il difensore rossoblu non farà parte del nuovo corso dei sardi e dunque potrebbe andare via. Su di lui i biancocelesti già da qualche settimana: con gli addii di Dias e Biava la squadra capitolina è alla ricerca di un nuovo difensore, quasi fatta per l’arrivo di De Vrij, il nuovo colpaccio potrebbe essere Astori.Si cerca un compromesso. 

DOMANDA E OFFERTA – Ieri la Lazio per il giocatore aveva offerto 5 milioni di euro: secca però la risposta del Cagliari che per Astori vuole 7 milioni. La differenza tra domanda ed offerta non è quindi tanto lontana e si stringe per trovare un accordo già nei prossimi giorni, scrive “Il Messaggero”: Astori è sempre più vicino a Roma, a meno di intromissioni… (Calcionews24.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy