Lazio, Lotito ha già in mente il (possibile) sostituto di Hernanes!

Lazio, Lotito ha già in mente il (possibile) sostituto di Hernanes!

ROMA – Mancano meno di 36 ore alla fine del mercato e Anderson Hernanes rimane il pezzo pregiato dell’intero lotto. Il centrocampista brasiliano, nonostante il diniego (a dir la verità poco convinto) da parte di Erick Thohir, è l’obiettivo principale della campagna acquisti interista. Dopo l’impossibilità di inserire Ibrahima Mbaye…

ROMA – Mancano meno di 36 ore alla fine del mercato e Anderson Hernanes rimane il pezzo pregiato dell’intero lotto. Il centrocampista brasiliano, nonostante il diniego (a dir la verità poco convinto) da parte di Erick Thohir, è l’obiettivo principale della campagna acquisti interista. Dopo l’impossibilità di inserire Ibrahima Mbaye nella trattativa per abbassare la contropartita economica, la trattativa continua su una base più elevata. Difficile un accordo nelle prossime ore, ma la sensazione è che alla fine un accordo si troverà.

 

Con i soldi che dovrebbero entrare dalla cessione, la Lazio ha già messo nel mirino Giacomo Bonaventura, centrocampista laterale dell’Atalanta, valutato circa 10 milioni di euro dalla società bergamasca. Per ora fonti vicine al calciatore hanno negato contatti con la dirigenza romana, in attesa di un domino che dovrebbe partire a brevissimo giro di posta. (Tmw)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy