Lazio, Lotito lascia Villa S.Sebastiano: le prossime saranno ore caldissime. 300 tifosi contestano la dirigenza!

Lazio, Lotito lascia Villa S.Sebastiano: le prossime saranno ore caldissime. 300 tifosi contestano la dirigenza!

AGGIORNAMENTO ORE 21.00 – Sono più di 300 i tifosi della Lazio intorno a Villa San Sebastiano: la contestazione è fortissima. Tutta indirizzata nei confronti di Lotito e Tare. Nei loro riguardi, esposto anche un durissimo striscione. FLASH – Lotito lascia Villa San Sebastiano: pare, non per motivi legati al…

AGGIORNAMENTO ORE 21.00 – Sono più di 300 i tifosi della Lazio intorno a Villa San Sebastiano: la contestazione è fortissima. Tutta indirizzata nei confronti di Lotito e Tare. Nei loro riguardi, esposto anche un durissimo striscione.

FLASH – Lotito lascia Villa San Sebastiano: pare, non per motivi legati al calcio. Thohir non è a Roma e questo fa pensare che prima di domani, difficilmente si risolverà qualcosa. Lee (Agente di Hernanes) rimane nella sede dell’Inter: si lavorerà ad oltranza per cercare di risolvere la situazione. Vuole i soldi, Lotito. Mbye non rientra più nella trattativa e per questo, la cifra che dovrebbe sborsare l’Inter è aumentata. Ai 15 milioni offerti, ne dovranno essere aggiunti almeno altri 3. Le prossime, saranno ore caldissime.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy