Lazio, sorpresa Isla?

Lazio, sorpresa Isla?

ROMA – Che Senad Lulic piaccia ad Antonio Conte è, come direbbe il tecnico salentino, “fuor di dubbio”. C’è chi parla addirittura di un accordo già raggiunto tra il bosniaco e la Juventus, ma non sarà semplice per Beppe Marotta riuscire a convincere Claudio Lotito, notoriamente un osso duro, a…

ROMA – Che Senad Lulic piaccia ad Antonio Conte è, come direbbe il tecnico salentino, “fuor di dubbio”. C’è chi parla addirittura di un accordo già raggiunto tra il bosniaco e la Juventus, ma non sarà semplice per Beppe Marotta riuscire a convincere Claudio Lotito, notoriamente un osso duro, a cedere il match winner dell’ultima finale di Coppa Italia. Si è parlato in questi giorni di un interesse biancoceleste per Ogbonna, oltre a quello mai celato per Fabio Quagliarella.

 

Ma, stando a quanto raccolto in esclusiva da “calcissimo.com”, potrebbe essere invece a sorpresa Mauricio Isla l’asso nella manica del Dg bianconero, il jolly da calare sul tavolo delle trattative. La Juve infatti sarebbe pronta a riscattare la seconda metà del cartellino del cileno, attualmente in mano all’Udinese, per poi girarlo interamente alla Lazio in cambio di Lulic. A Lotito l’ultima parola. (Calcissimo.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy