Lazio, su Cana c’è anche il Liverpool

Lazio, su Cana c’è anche il Liverpool

ROMA – Non solo Manchester United. Lorik Cana piace anche ad un altro grande club inglese della Premier League. Il gol in mezza rovesciata realizzato ieri ha ridato fiducia al capitano della Nazionale albanese, dopo un periodo non troppo fortunato. Secondo indiscrezioni raccolte da fonti vicine al giocatore, in esclusiva…

ROMA – Non solo Manchester United. Lorik Cana piace anche ad un altro grande club inglese della Premier League. Il gol in mezza rovesciata realizzato ieri ha ridato fiducia al capitano della Nazionale albanese, dopo un periodo non troppo fortunato.

Secondo indiscrezioni raccolte da fonti vicine al giocatore, in esclusiva da football-please.com, Cana starebbe pensando a cambiare aria nella prossima stagione. Il rapporto con Reja non è dei migliori, il tecnico non lo vede e gli preferisce altri giocatori. Ma “il guerriero” ha dimostrato di avere grande carattere e di saper sfruttare le poche occasioni che in questo momento l’allenatore friulano gli sta concedendo.All’albanese però interessa giocare, non fare la panchina. Se le cose alla Lazio non dovessero cambiare, da qui al prossimo mercato, l’ipotesi di un suo addio a Roma è molto probabile.

Oltre all’interesse dello United c’è anche quello del Liverpool di Brendan Rodgers. Il club del merseyside avrebbe messo gli occhi sul giocatore albanese. Inoltre Cana rientra da sempre nei piani dell’Olympique Marsiglia che farebbe carte false per riaverlo. Non solo Francia ed Inghilterra per il difensore che ha estimatori anche in Germania nel Leverkusen. Per molti addetti ai lavori, proprio la Bundesliga sarebbe il campionato perfetto per lui dove imporsi nel migliore dei modi.

La prima scelta per il calciatore, però, rimane la Lazio. La sua futura moglie è romana ed entrambi preferirebbero rimanere nella capitale, Reja permettendo…

Una città, quella di Roma, che è diventata una seconda casa per Cana, che con i tifosi laziali ha instaurato un bel rapporto di stima reciproca. A giugno si sposerà ed insieme alla sua compagna deciderà il suo futuro.

(fonte:football-please.com)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy