Lazio su De Silvestri, ma lui vuole la Samp

Lazio su De Silvestri, ma lui vuole la Samp

Se non ci saranno novità entro il prossimo inizio luglio i tifosi viola non si dovranno sorprendere alla visione nel ritiro di Moena di tornare a vedere indossare la casacca gigliata a Lorenzo De Silvestri, in prestito nelle ultime due stagioni alla Sampdoria. Il giocatore classe ’88 vorrebbe essere riscattato…

Se non ci saranno novità entro il prossimo inizio luglio i tifosi viola non si dovranno sorprendere alla visione nel ritiro di Moena di tornare a vedere indossare la casacca gigliata a Lorenzo De Silvestri, in prestito nelle ultime due stagioni alla Sampdoria. Il giocatore classe ’88 vorrebbe essere riscattato a titolo definitivo dai doriani, ma le scarse possibilità economiche attualmente della società guidata dalla famiglia Garrone al momento non lo permettono.

 

Nonostante questo la Fiorentina potrebbe favorire proprio il trasferimento in pianta stabile alla Samp del laterale acquistato nell’estate dal 2009 dalla Lazio. E proprio nelle ultime ore il club in cui calcisticamente è nato il laterale difensivo cresciuto nel club capitolino della Romulea, ha chiesto notizie di De Silvestri al suo procuratore. (calciomercato.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy