Lazio su Jean-Christophe Bahebeck come alternativa FA7

Lazio su Jean-Christophe Bahebeck come alternativa FA7

Sull’edizione odierna di ‘Le Parisien‘ si è parlato di un possibile avvicendamento tra Lazio e PSG, l’articolo ci dice che: È difficile dire che uno vale l’altro. Tuttavia, grazie ad un possibile caso nella finestra di mercato della prossima estate, Felipe Anderson e Jean-Christophe Bahebeck potrebbero avvicendarsi. Il club romano,…

Sull’edizione odierna di ‘Le Parisien‘ si è parlato di un possibile avvicendamento tra Lazio e PSG, l’articolo ci dice che:

È difficile dire che uno vale l’altro. Tuttavia, grazie ad un possibile caso nella finestra di mercato della prossima estate, Felipe Anderson e Jean-Christophe Bahebeck potrebbero avvicendarsi.

 

 

 

Il club romano, attualmente terzo in Serie A e quindi in corsa per qualificarsi per il turno preliminare di Champions League, apprezza molto il profilo Jean-Christophe Bahebeck. I dirigenti romani lo seguono da tempo ed hanno imparato a conoscerlo. Il campione del mondo under 20 (nel 2013) è sotto contratto con il PSG fino al 2019 con un ingaggio tra i 50 000 ed i 60 000 € mensili. Attualmente infortunato, questo prodotto del vivaio parigino, di 22 anni, non sarebbe contro una sua eventuale partenza dal club del suo cuore per fare nuove esperienze e giocare. Tuttavia, dalla scorsa estate, il PSG deve sempre tenere d’occhio i vincoli del fair play finanziario e questo problema dovrebbe essere risolto dalla dirigenza parigina in un secondo momento. (Lazialita.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy