Lazio, svanisce il sogno Rakitic: giocherà nel Real Madrid

Lazio, svanisce il sogno Rakitic: giocherà nel Real Madrid

Un sogno che non si è avverato. La Lazio, nei mesi scorsi, era andata alla ricerca di Ivan Rakitic, centrocampista croato del Siviglia ma purtroppo (la serie A avrebbe guadagnato un grande giocatore) dovrà rinunciare al colpo di mercato. Secondo quanto riportato infatti dal portale spagnolofichajes.net il centrocampista giocherà la…

Un sogno che non si è avverato. La Lazio, nei mesi scorsi, era andata alla ricerca di Ivan Rakitic, centrocampista croato del Siviglia ma purtroppo (la serie A avrebbe guadagnato un grande giocatore) dovrà rinunciare al colpo di mercato. Secondo quanto riportato infatti dal portale spagnolofichajes.net il centrocampista giocherà la prossima stagione nel Real Madrid.

ACCORDO – L’accordo tra il club che ha appena vinto l’Europa League e quello che lotterà per la Champions è infatti stato raggiunto: al Siviglia andranno 25 milioni. Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare l’ufficialità dell’operazione. Si tratta di un acquisto di livello per Ancelotti: classe 1988 Rakitic – che gioca nel Siviglia dal 2011 – quest’anno è stato decisivo. In precedenza il centrocampista aveva vestito le maglie di Basilea e Schalke 04, poi l’approdo in Liga.  (Calcionews24.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy