Lazio, Tare punta De Vrij e Clasie. Il dt del Feyenoord fa ironia: “La portata finanziaria dei biancocelesti non è certo infinita”.

Lazio, Tare punta De Vrij e Clasie. Il dt del Feyenoord fa ironia: “La portata finanziaria dei biancocelesti non è certo infinita”.

ROMA – Non c’è solo De Vrij in orbita Lazio per quel che concerne l’asse Rotterdam-Roma. Dal Feyenoord, il ds Igli Tare, vorrebbe acquistare anche Jordy Clasie, mediano classe 91′ capace di sostituire Ledesma in tutto e per tutto nel prossimo ricambio generazionale. Il quotidiano Algemeen Dagblad, riporta però delle…

ROMA – Non c’è solo De Vrij in orbita Lazio per quel che concerne l’asse Rotterdam-Roma. Dal Feyenoord, il ds Igli Tare, vorrebbe acquistare anche Jordy Clasie, mediano classe 91′ capace di sostituire Ledesma in tutto e per tutto nel prossimo ricambio generazionale. Il quotidiano Algemeen Dagblad, riporta però delle parole che hanno il sapore di un vero e proprio smacco per il club capitoino. A parlare è il direttore tecnico del Feyenoord, Martin Van Geel, che ha rivelato: “Il cartellino di Jordy ha un costo elevato e la portata finanziaria della Lazio non è certo di quelle infinite”. Parole dure, che potrebbe fungere anche da sirena d’allarme in merito all’operazione De Vrij. Se col calciatore c’è l’accordo, vanno soddisfatte le richieste del club. Van Gaal è dietro l’angolo per portarsi dietro i baby-orange nel suo United.

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy