LAZIOMERCATO – Tare all’attacco: 4 milioni!

LAZIOMERCATO – Tare all’attacco: 4 milioni!

ROMA – Come anticipato da Cittaceleste nella giornata di ieri, la Lazio è piombata pesantemente su Balázs Dzsudzsák. E’ lui – scrive Il Tempo questa mattina – l’uomo individuato dalla società per rinforzare l’attacco del prossimo anno. Tare e Lotito lavorano sotto traccia da mesi, il calciatore della Dinamo Mosca…

ROMA – Come anticipato da Cittaceleste nella giornata di ieri, la Lazio è piombata pesantemente su Balázs Dzsudzsák. E’ lui – scrive Il Tempo questa mattina – l’uomo individuato dalla società per rinforzare l’attacco del prossimo anno. Tare e Lotito lavorano sotto traccia da mesi, il calciatore della Dinamo Mosca è diventato un obiettivo concreto, è in cima alla lista dei desideri.
Il direttore sportivo biancoceleste è stato avvistato di recente in Russia, i contatti tra i due club sono frequenti, le sorprese dietro l’angolo. L’ultima offerta è di 4 milioni di euro, i dirigenti russi hanno rilanciato a 8.

 

C’è ancora distanza, ma le sensazioni sono positive. Se la trattativa non si chiuderà in estate, Dzsudzsák arriverà gratis direttamente a gennaio. L’ungherese ha 28 anni, è un profilo ideale per la Lazio, ha caratteristiche adatte al 4-2-3-1. È un centravanti, ma può muoversi senza problemi anche sulla trequarti (sia esterno che centrale). Il contratto scadrà a dicembre 2015, prenderlo a costo zero rappresenterebbe un grande affare. È il capitano dell’Ungheria (62 presenze e 15 reti) e la Dinamo per strapparlo nel gennaio 2012 all’Anzhi pagò addirittura 19 milioni di euro. Nella sua esperienza in Russia ha realizzato 25 gol in 148 partite, un calciatore utile a qualsiasi allenatore. La Lazio ci provò anche a gennaio, l’operazione non andò in porto per diversi motivi. Ma adesso si può.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy