Lotito: “17 milioni per Hernanes? Beh…”

Lotito: “17 milioni per Hernanes? Beh…”

ROMA – Intervistato da Mediaset, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha analizzato il momento della squadra al termine della gara pareggiata 1-1 contro la Juventus: “Il problema era il manico, non la scopa. Per ciò che concerne il mercato non sono abituato a fare la raccolta delle figurine Panini,…

ROMA – Intervistato da Mediaset, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha analizzato il momento della squadra al termine della gara pareggiata 1-1 contro la Juventus: “Il problema era il manico, non la scopa. Per ciò che concerne il mercato non sono abituato a fare la raccolta delle figurine Panini, ma ad investire. Floccari mi è stato richiesto da nove squadre, la sua cessione dipende da un eventuale ricambio, ma il giocatore che entra deve sempre accrescere il tasso tecnico”.

Sul futuro di Hernanes: “E’ un grande talento e come tale la Lazio non l’ha mai messo in vendita, non accettiamo compratori. Diciassette milioni? Con questi soldi si più comprare lo scarpino sinistro di Hernanes”.

Sull’assenza di Marchetti: “Era indisposto, aveva una situazione fisica che non gli consentiva di scendere in campo, ma nessuno me l’ha chiesto. Resta con noi, a gennaio in Italia non gira un euro”. (Tmw)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy