Lotito stringe per Quagliarella

Lotito stringe per Quagliarella

ROMA – Avanza Quagliarella, si defila Giovinco. La Lazio è in corsa per l’ultimo piazzamento in Europa League, ma Lotito è concentrato sul futuro: dopo la firma di Djordjevic e in attesa di quella di Klose, parla con la Juventus per avere uno tra Quagliarella e Giovinco. E il primo…

ROMA – Avanza Quagliarella, si defila Giovinco. La Lazio è in corsa per l’ultimo piazzamento in Europa League, ma Lotito è concentrato sul futuro: dopo la firma di Djordjevic e in attesa di quella di Klose, parla con la Juventus per avere uno tra Quagliarella e Giovinco. E il primo sta nettamente staccando l’altro. Per la Formica Atomica non mancano i problemi: i bianconeri chiedono tanti soldi e sarebbero disposti ad inserire Lulic solo se sarà un affare alla pari. In più il giocatore, che guadagna 2,7 milioni di euro a stagione, proprio in questi giorni sta discutendo il rinnovo con il club di Agnelli.

 

Una trattativa complicata e così Lotito, dopo aver riflettuto e parlato al telefono con la Juve, ha virato ancora una volta e decisamente sull’ex punta del Napoli. Nei prossimi giorni ci sarà un altro contatto tra il ds Tare e Beppe Bozzo, il manager di Quagliarella, lo stesso di Marchetti. Il bianconero ha già dato la sua disponibilità ad arrivare nella capitale e a breve ci sarà la definitiva schiarita. La Juventus è disposta a cederlo a meno di due milioni, mentre con il giocatore si tratta sulla durata del contratto. Lotito offre due anni più un’opzione per il terzo a circa 1,5 milioni di euro all’anno. (Il Messaggero)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy