• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Marchetti a un passo dall’addio. Idea Maggio?

Marchetti a un passo dall’addio. Idea Maggio?

A un passo dall’addio, ultime settimane in biancoceleste, il divorzio è dietro l’angolo. Federico Marchetti è pronto a lasciare la Lazio, lo farà al termine della stagione. Ha già deciso, fosse dipeso da lui sarebbe andato via a gennaio, Lotito lo ha trattenuto nel tentativo di convincerlo in extremis. Nulla…

di redazionecittaceleste

A un passo dall’addio, ultime settimane in biancoceleste, il divorzio è dietro l’angolo. Federico Marchetti è pronto a lasciare la Lazio, lo farà al termine della stagione. Ha già deciso, fosse dipeso da lui sarebbe andato via a gennaio, Lotito lo ha trattenuto nel tentativo di convincerlo in extremis. Nulla da fare, il portiere è corteggiato da diverse squadre, Milan e Napoli lo seguono con attenzione. Marchetti, tagliato definitivamente fuori dalle scelte del ct azzurro Prandelli, verrà accontentato, ma la società chiede15 milioni di euro, anche se a 12 si può chiudere. Contatti avviati (la scorsa settimana soprattutto) con il patron Aurelio De Laurentis: Benitez vorrebbe trattenere Reina (già d’accordo con il Barcellona), ma non è convinto di Rafael e non considera Andujar all’altezza.

 

Il primo approccio è stato positivo, ma c’è ancora distanza tra le parti: Napoli resta comunque una piazza gradita, la Champions è il sogno di una vita, Federico vuole il grande salto. Domani al San Paolo i club potrebbero parlarne ancora, l’occasione è ghiotta. Non da meno il Milan, squadra in costruzione dopo il flop di quest’anno, ma in linea con le ambizioni del portiere di Bassano del Grappa. Sull’asse Roma-Napoli resta calda la pista che porta a Maggio, esterno che piace molto a Reja: è in rotta con il club, ha un altro anno di contratto, Lotito è in attesa di trattare il prezzo, può arrivare a costo ridotto. (Il Tempo)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy