Tutti pazzi per Matri: il Milan dice no allo scambio con l’Inter

Tutti pazzi per Matri: il Milan dice no allo scambio con l’Inter

AGGIORNAMENTO ORE 20.20 – Arrivano smentite decise: lo scambio Matri-Kuzmanovic non interessa ai rossoneri. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il Milan non sta prendendo in considerazione questa ipotesi di mercato. Alessandro Matri può partire ma, al momento, nessuna trattativa sembra particolarmente avanzata: la Lazio non l’ha mai cercato, mentre…

AGGIORNAMENTO ORE 20.20 – Arrivano smentite decise: lo scambio Matri-Kuzmanovic non interessa ai rossoneri. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il Milan non sta prendendo in considerazione questa ipotesi di mercato. Alessandro Matri può partire ma, al momento, nessuna trattativa sembra particolarmente avanzata: la Lazio non l’ha mai cercato, mentre per la Sampdoria – che ci ha fatto più di un pensierino – è un’operazione troppo costosa. Resta la Fiorentina, ma i rapporti poco idilliaci dopo quanto accaduto in estate per l’affare Ljajic non favoriscono l’affare. (Milannews.it)

ROMA – Stando a quanto riferisce “Sky Sport 24”, Milan e Inter stanno lavorando per uno scambio di mercato. Nelle ultime ore i due club avrebbero discusso di un possibile trasferimento in nerazzurro di Alessandro Matri, accostato recentemente a tantissime squadre fra cui anche la Lazio. La contropartita potrebbe essere il centrocampista serbo Zdravko Kuzmanovic, il quale sta trovando poco spazio nelle gerarchie di Walter Mazzarri. Si tratterebbe di uno scambio di prestiti: il Milan ci sta pensando. (Milannews.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy