Melandri: “Stefano vuole rimanere”

Melandri: “Stefano vuole rimanere”

Ai microfoni di Radio Manà Manà, ha parlato l’avvocato di Stefano Mauri, Matteo Melandri. Queste le sue dichiarazioni: ” Penso che ci sia la volontà sia di Stefano, che della società, di proseguire insieme. Nonostante esista una forbice tra richiesta e offerta, confido nella voglia di entrambe le parti di…

Ai microfoni di Radio Manà Manà, ha parlato l’avvocato di Stefano Mauri, Matteo Melandri. Queste le sue dichiarazioni: ” Penso che ci sia la volontà sia di Stefano, che della società, di proseguire insieme. Nonostante esista una forbice tra richiesta e offerta, confido nella voglia di entrambe le parti di continuare assieme. Stefano è un calciatore, integro dal punto di vista fisico, che ha ancora molto mercato, e non nego che ci siano stati contatti, sia in Italia che all’estero, con squadre interessate a lui. Il primo pensiero di Stefano è comunque rivolto alla Lazio. Mauri, fin da febbraio, era pronto a trattare e discutere per un eventuale rinnovo. La Lazio ha rimandato le pratiche, e penso che stia valutando, dal punto di vista tecnico, la situazione. Qualora volessero parlargli sanno benissimo dove trovarlo. Essendo l’ultimo contratto per Stefano, spero che il calciatore possa sottoscrivere un contratto che lo soddisfi sia dal punto di vista tecnico che economico. Da legale, e non da procuratore di Mauri, posso dire che se la distanza economica tra le parti è quella riportata dai giornali, non sarà così facile trovare un accordo.

 


Sono molto contento per come si siano evolute le cose, dopo aver passato un anno a dir poco complicato. Stefano è rimasto sempre molto tranquillo, consapevole della propria innocenza, confidando nella giustizia italiana. Sono molto contento che sia tornato a giocare e dimostrare il proprio valore. Il futuro? Stefano non si preclude nessuna possibilità. E’ normale che il campionato italiano gli consentirebbe di rimanere in un calcio importante, che conta a livello internazionale; ma nonostante questo, Stefano è pronto a prendere in considerazione ogni proposta”.

fonte: Radio Manà Manà

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy