MERCATO – Ag. Bergessio: “Nessun contatto con la Lazio”

MERCATO – Ag. Bergessio: “Nessun contatto con la Lazio”

ROMA – La grande accoglienza estiva in aeroporto confermava le grandi aspettative nei confronti di Gonzalo Bergessio. L’attaccante argentino non è però riuscito a lasciare il segno in blucerchiato dopo le stagioni da protagonista a Catania. JulioTymczyszyn ha commentato in esclusiva per Sampdorianews.net la stagione del proprio assistito dopo la…

ROMA – La grande accoglienza estiva in aeroporto confermava le grandi aspettative nei confronti di Gonzalo Bergessio. L’attaccante argentino non è però riuscito a lasciare il segno in blucerchiato dopo le stagioni da protagonista a Catania. JulioTymczyszyn ha commentato in esclusiva per Sampdorianews.net la stagione del proprio assistito dopo la recente risoluzione contrattuale:

“Gonzalo è un giocatore sanguigno, molto professionale, credo che ben pochi giocatori lascino un contratto milionario senza parlare prima con un altro club. Apprezzo molto tutti i tifosi sampdoriani che hanno dimostrato con i fatti l’affetto nei confronti di Bergessio. In campo purtroppo ha potuto disporre di uno scarso minutaggio rispetto alle aspettative, davanti a lui c’era Muriel da gennaio. Mai avuto problemi né con i compagni, né con la dirigenza, il rapporto con il tecnico era distante. Gonzalo non ha voluto restare in un club dove avrebbe ricevuto lo stipendio guardando giocare i compagni. A gennaio potevano esserci le possibilità per ritagliarsi maggiore spazio, un giocatore necessita di continuità. Massimo Ferrero è il miglior Presidente che un club possa desiderare. Ora Gonzalo avrà modo per riposarsi e ricaricare le pile in attesa della prossima esperienza., finora nessuno ha parlato né con la Lazio, né con altri club. A 30 anni Bergessio ha ancora molto da dare, inizieremo a valutare il futuro a partire da oggi. Eccezionale tutto lo staff della Sampdoria, è stato un peccato lasciarsi, ora ci interessa una destinazione che possa far sì che il giocatore possa essere parte attiva del progetto sportivo”.

(fonte:tuttomercatoweb.com)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy