Mercato, giornata di trattative: Pavoletti-Milik sfida Preziosi-Raiola

Mercato, giornata di trattative: Pavoletti-Milik sfida Preziosi-Raiola

Si parla di uscite da Formello, con Mauricio, Hoedt e Gentiletti con le valigie in mano

Pavoletti

ROMA – Giornata intensa di trattative di mercato oggi in casa Lazio. Stamattina contatto con Mino Raiola a Formello per parlare – secondo nostre indiscrezioni – del futuro di Kishna, che potrebbe essere già lontano da Roma. Ma anche e soprattutto della prossima missione in Olanda per Milik: l’agente sta facendo da intermediario con l’Ajax, che ha già rifiutato la prima proposta biancoceleste.

ECCO L’OFFERTA PER MILIK

Troppi i 20 milioni richiesti dalla società di Amsterdam per il suo gioiello. Ecco perché la Lazio guarda anche a Janssen, talento dell’Az Alkmaar ancora più prolifico del polacco. Anche qui però le cifre sono altissime, come quelle per Lapadula del Pescara (c’è una proposta biancoceleste da 9 milioni a Sebastiani). Raiola nelle ultime ore ha proposto anche Balotelli, specie se dovesse approdare Prandelli – come sembra – sulla panchina della Lazio. Cesare era stato l’ultimo e uno dei pochi a valorizzare al massimo il suo assistito. Pastorello offre invece Giuseppe Rossi per una riconciliazione con l’ex ct.

BIENNALE PER PEPITO?

Giochi Preziosi? Secondo Radio Olympia, il presidente del Genoa piomba a Villa San Sebastiano dall’amico Lotito. Nessun inserimento di Gasperini nella corsa alla panchina biancoceleste, il club rossoblù e la Lazio trattano diversi giocatori. Ovviamente in cima alla lista c’è Pavoletti (26 presenze e 15 gol, escluso a sorpresa da Conte per i prossimi Europei). Ma non solo. Si parla di uscite da Formello, con Mauricio, Hoedt e Gentiletti con le valigie in mano, ma anche Djordjevic: CONTINUA A LEGGERE

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy