MERCATO – E all’Olimpico arriva mezza Europa!

MERCATO – E all’Olimpico arriva mezza Europa!

ROMA – La sfida in programma lunedì prossimo tra Lazio e Fiorentina si prospetta più che mai interessante, tenendo anche in considerazione il buon rendimento delle due squadre fin qui e la possibilità dunque di assistere ad una bella partita. L’edizione odierna de Il Messaggero non si sofferma però solo…

ROMA – La sfida in programma lunedì prossimo tra Lazio e Fiorentina si prospetta più che mai interessante, tenendo anche in considerazione il buon rendimento delle due squadre fin qui e la possibilità dunque di assistere ad una bella partita. L’edizione odierna de Il Messaggero non si sofferma però solo sull’aspetto tecnico del match, spostando momentaneamente l’attenzione sul mercato. Emissari di importanti club europei, Bayern Monaco, Paris Saint Germain e Chelsea nello specifico, seguiranno infatti Lazio-Fiorentina all’Olimpico.

 

TUTTI NEL MIRINO – Se da un lato i Blues potrebbero seguire il viola Salah, ancora di proprietà del Chelsea e protagonista di un ottimo momento, è possibile che siano anche altri gli elementi al centro di attenzioni così importanti: Felipe Anderson e Candreva in particolare ma senza sottovalutare de Vrij e Lucas Biglia. (Calcionews24.com)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy