MERCATO – Ecco il piano per tenere Anderson

MERCATO – Ecco il piano per tenere Anderson

ROMA – Felipe Anderson è salito in cima alla lista dei desideri del Manchester United, pronto ad accontentare le richieste di Louis Van Gaal per rinforzare il reparto offensivo. Dall’Inghilterra è giunta l’indiscrezione di una possibile offerta di 50 milioni di euro per il fantasista brasiliano, perché in estate i…

ROMA – Felipe Anderson è salito in cima alla lista dei desideri del Manchester United, pronto ad accontentare le richieste di Louis Van Gaal per rinforzare il reparto offensivo. Dall’Inghilterra è giunta l’indiscrezione di una possibile offerta di 50 milioni di euro per il fantasista brasiliano, perché in estate i Red Devils rischiano di perdere Angel Di Maria, corteggiato da Bayern Monaco e Paris St Germain. Non mancano gli estimatori per Felipe Anderson, che, infatti, piace a PSG, Chelsea e Atletico Madrid, presupponendo un’asta nella sessione estiva di calciomercato, ma la Lazio ha un piano per trattenerlo nella capitale.

 

 

IL PIANO LAZIALE – Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la qualificazione diretta alla prossima Champions League dovrebbe allontanare le pretendenti, perché gli introiti derivanti dalla partecipazione a questo torneo rappresenterebbero uno scudo importante attraverso il quale il presidente Claudio Lotito potrebbe allontanare le sirene di mercato. La Lazio non vuole privarsi di Felipe Anderson, anzi conta di vederne incrementato il valore, ma il corteggiamento del Manchester United si sta facendo sempre più forte e il secondo posto in classifica passa dal derby. Il piano reggerà? (Calcionews24.com)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy