MERCATO LIVE / Ronaldo: “Potrebbe essere preso dalla Lazio”

MERCATO LIVE / Ronaldo: “Potrebbe essere preso dalla Lazio”

Il calciatore ha già trovato l’accordo per la risoluzione del contratto coi toscani e potrebbe arrivare in biancoceleste a costo zero. A Roma sarebbe però solo di passaggio visto che – secondo Sportitalia – il club girerebbe Ronaldo alla Salernitana, altro club di proprietà di Claudio Lotito, per i prossimi sei mesi

LE VOCI - Cristiano Ronaldo umilia Ciani. L'ex Lazio:

AGGIORNAMENTO ORE 16.00 (9 GENNAIO 2016) –  A commentare la situazione riguardante il calciatore dell’Empoli Ronaldo è intervenuto il suo agente, Mario Giuffredi. Il procuratore, intervistato daTuttoSalernitana.com ha spiegato:“L’operazione Ronaldo è tutt’altro che conclusa, ho avuto un incontro sia con il co-patron della Salernitana Lotito, che con il direttore Fabiani, e posso confermare che c’è la possibilità che il giocatore venga preso a titolo definitivo dalla Lazio che lo girerebbe in prestito alla Salernitana. Non è ancora fatta, siamo al cinquanta per cento, l’incontro c’è stato, ma ci rivedremo ancora con la proprietà per stabilire il futuro del calciatore”.

ROMA – Nelle ultime ore la Lazio si sarebbe inserita fra il Chievo Verona e Ronaldo Pompeu Da Silva, centrocampista classe ’90 in uscita dall’Empoli. Il calciatore ha già trovato l’accordo per la risoluzione del contratto coi toscani e potrebbe arrivare in biancoceleste a costo zero. A Roma sarebbe però solo di passaggio visto che – secondo Sportitalia – il club girerebbe Ronaldo alla Salernitana, altro club di proprietà di Claudio Lotito, per i prossimi sei mesi. Sul giocatore ci sono inoltre altri tre club di Serie B: Ascoli, Pescara e Pro Vercelli.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy