Lazio champions? Patric, Hisaj e Saponara…

Lazio champions? Patric, Hisaj e Saponara…

Il mercato ribolle, esploderà in caso di Champions. Col terzo posto in saccoccia, Lazio pronta a fulminare la concorrenza di Lione e altre big per il doppio colpo in casa dell’Empoli: Hisaj-Saponara, da mesi/anni nel mirino del diesse Tare. Come terzino piace tanto anche Patricio Gabarròn Gil, per tutti “Patric”.…

Il mercato ribolle, esploderà in caso di Champions. Col terzo posto in saccoccia, Lazio pronta a fulminare la concorrenza di Lione e altre big per il doppio colpo in casa dell’Empoli: Hisaj-Saponara, da mesi/anni nel mirino del diesse Tare. Come terzino piace tanto anche Patricio Gabarròn Gil, per tutti “Patric”. Il 22enne del Barcellona B è in scadenza e rappresenterebbe un altro colpo in stile Hoedt e Morrison. Sulla trequarti, oltre Saponara, invece occhio a Konoplyanka, 26enne del Dnipro finalista d’Europa League. E’ monitorato da mezza Europa perché anche lui è in scadenza ed è un vero jolly: può pungere persino da mezz’ala destra o sinistra nel 4-2-3-1 di Pioli. In questo senso bisognerà decifrare il futuro di Mauri

 

Aveva un accordo di rinnovo biennale con Lotito in caso di stagione ad alti livelli: 9 gol e 2 assist valgono già la firma, ma il capitano – a 35 anni – stavolta potrebbe davvero rivalutare i quattrini d’America. A proposito di prolungamenti: la prossima settimana ecco quello di Cataldi (a 500mila euro), ma può arrivare anche quello di Marchetti. Che non significherebbe porta blindata: le sirene dell’Inter si origlieranno ancora e per 9 milioni magari riceveranno una risposta biancoceleste. Prima delle vacanze, verrà valutata pure la situazione di Radu, che aspetta un incontro. Così comeBiglia: attenzione alla Juve, in caso d’addio a Pirlo, che già rimonitora Lulic. Sarà derby con la Roma per Clasie, se la Lazio dovesse salutare Lucas. Parla da ex giallorosso anche l’attacco: Tare non molla l’idea di riportare Borini nella capitale. (ilmessaggero)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy