gazzanet

Mercato Lazio, dopo Milinkovic: in rampa Szoboszlai dal Salisburgo

Inter avanti per Szoboszlai

Il centrocampista è diventato titolare dei Red Bulls nella seconda parte della stagione ed è esploso con 5 gol e 6 assist in 20 presenze

redazionecittaceleste

ROMA - Chissà che non sia lui il nuovo Milinkovic a centrocampo, spaventa solo un po' che provenga dal Salisburgo, visto quanto successo con Berisha quest'anno. E' il talento Szoboszlai ad essere finito adesso nel mirino della Lazio. Classe 2000, nonostante la giovane età il centrocampista è diventato titolare dei Red Bulls nella seconda parte della stagione ed è esploso con 5 gol e 6 assist in 20 presenze.

Ne sono sicuri in Austria. Il ds Igli Tare lo avrebbe visionato più volte, Lotito si fida e sarebbe pronto a chiudere l'affare per strapparlo a Inter e Juve. I rapporti col Salisburgo sono ovviamente ottimi dalla scorsa estate. Szoboszlai è alto 1,86 metri e ha una tecnica da giocoliere. Un anno fa se n'era accorto il Guardian del suo talento, tanto da inserirlo tra i 60 giocatori più promettenti al mondo. Dopo Berisha dall'Austria può arrivare un altro colpo. Speriamo si riveli più efficace del kosovaro.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it