MERCATO – Lazio, quante trattative complicate fra la difesa e la porta

MERCATO – Lazio, quante trattative complicate fra la difesa e la porta

Si è parlato di Jemerson ma la trattativa è complicata perché il brasiliano dell’Atletico Mineiro costa tanto e su di lui ci sarebbe il Porto, vicino a prenderlo. Guti del Joinville, Rodrigo Caio del San Paolo, Rever dell’Internacional e Doriadel Marsiglia sono gli altri brasiliani che piacciono alla Lazio per la difesa.

Commenta per primo!

La Lazio sul calciomercato non vive un grandissimo momento, anzi è praticamente in stallo. Santiago Gentiletti non sembra voler partire e vuole rimanere alla Lazio fino a fine stagione, mentre Mauricio piace sia in Cina che in Russia ma non c’è nulla di concreto. Si è parlato di Jemerson ma la trattativa è complicata perché il brasiliano dell’Atletico Mineiro costa tanto e su di lui ci sarebbe il Porto, vicino a prenderlo. Guti del Joinville, Rodrigo Caio del San Paolo, Rever dell’Internacional e Doriadel Marsiglia sono gli altri brasiliani che piacciono alla Lazio per la difesa.

DIFESA – Non di soli brasiliani vive la Lazio perché sempre nel Marsiglia c’è l’ex interista Rolando che stuzzica le fantasie laziali mentre Gustavo Cabral in scadenza col Celta Vigo è un’operazione in saldo che si può fare. Stando a quanto riporta Il Corriere dello Sport la Lazio potrebbe avere problemi per il portiereLovre Kalinic dell’Hajduk Spalato: in scadenza nel 2017 la Lazio lo valuta due milioni di euro ma l’Hajduk vuole di più e Aston Villa e Besiktas sono forti su Kalinic. Intanto Etrit Berisha può lasciare, piace a Bruges e Panathinaikos.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy