archivio2015

UFFICIALE – Matri è della Lazio: “Ho firmato, felice di essere biancoceleste”, arriva in prestito / VIDEO & FOTO

UFFICIALE – Matri è della Lazio: “Ho firmato, felice di essere biancoceleste”, arriva in prestito / VIDEO & FOTO - immagine 1
TUTTE LE ULTIME DI MERCATO, SEMPRE LIVE SU CITTACELESTE

redazionecittaceleste

ROMA - Gong alle ore 23: tutto pronto per l'ultimo giorno di mercato. Da vivere - come ogni anno - su Cittaceleste.it. Un articolo - questo - costantemente aggiornato, tutto in tempo reale. Poi una valanga di aggiornamenti sulla homepage del sito, oggi più snella e rapida nei caricamenti grazie alla partnership con Gazzetta.it & GazzaNet. Poi un lungo speciale che coinvolgerà interamente il nostro polo editoriale. La televisione (canale 669 del digitale) la radio (sugli 88.100 FM di ElleRadio), i due inviati all'ATA HOTEL di Milano e ovviamente il sito web, sempre più punto di riferimento per ogni tifoso Laziale. Tutto pronto, si comincia...

LIVE TERMINATO

AGGIORNAMENTO ORE 20.55 - "Ho firmato, tutto apposto. Domani vengo a Roma: sono felice di essere della Lazio". Queste le parole di Alessandro Matri all'uscita di Casa Milan. Nel frattempo il responsabile della comunicazione biancoceleste Stefano De Martino dalle frequenze della radio ufficiale annuncia: "Matri è della Lazio. Atteso a Roma già da domani. Arriva a titolo temporaneo". E la SSLazio ha diramato un comunicato:  "La S.S. Lazio comunica che Alessandro Matri è un giocatore biancoceleste con trasferimento a titolo temporaneo".

[video width="426" height="244"

ORE 12.25 -

ORE 12.38 -

ORE 11.23 -ULTIM'ORA SKYSPORT - Secondo quanto riferito da Alessandro Sugoni di Sky, Alessandro Matri sarebbe molto vicino alla Lazio. Si sta trattando in questi minuti. Nelle prossime ore sono attese novità.

ORE 11.21 -

Cittaceleste.it

 

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste. Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!