archivio2015

MERCATO LIVE – E’ fatta per Matri al West Ham

MERCATO LIVE – E’ fatta per Matri al West Ham - immagine 1
Fuori dalla Champions, ora il futuro è chiaro, la giornata di oggi scioglierà tanti nodi, si può agire, si possono scoprire le carte.
redazionecittaceleste

- 28 AGOSTO, AGGIORNAMENTO ORE 10.37 - E' fatta per Alessandro Matri al West Ham. Il giocatore firmerà il suo nuovo contratto con il club inglese dopo che Lazio e Atalanta avevano messo gli occhi su di lui.

- AGGIORNAMENTO ORE 13.44 - Secondo quanto riferisce SkySport24 in pole per Matri sarebbe balzato negli ultimi minuti il WestHam. I "martelli" Inglesi sarebbero infatti in vantaggio su Atalanta e Lazio, per portare l'ex juventino in Premier League. Nelle prossime ore potrebbero esserci novità significative.

- AGGIORNAMENTO ORE 11.50 - Secondo quanto riferisce Il Corriere della Sera Matri proprio in queste ore avrebbe rifiutato un'offerta dell'Olympiakos. Il perchè? E' presto detto. L'ex attaccante della Juve starebbe aspettando una chiamata della Lazio.

ROMA, MERCATO - Fuori dalla Champions, ora il futuro è chiaro, la giornata di oggi scioglierà tanti nodi, si può agire, si possono scoprire le carte. La Lazio ha lavorato su più tavoli, l’ha fatto sottotraccia. Alessandro Matri è l’acquisto più probabile, è in uscita, non ha più spazio al Milan, è diventato la quarta punta. Lotito l’ha già bloccato, questo si dice. Fu trattato nel 2011, non arrivò. Lo chiese Reja, a quel tempo allenava i biancocelesti. A Tare è sempre piaciuto, l’ha sempre apprezzato e temuto. Matri - osserva il Corriere dello Sport parlando di mercato - è l’uomo che ha condannato la Lazio nella finale di Coppa Italia giocata a maggio, segnò lui il gol della vittoria bianconera nei supplementari. Matri si acquista più o meno agevolmente, il Milan deve cederlo, lo dà in prestito con riscatto. Il rossonero è sotto contratto sino al 2017, percepisce 2,8 milioni a stagione. E’ una cifra alta, sfonda (seppur di poco) il monte ingaggi biancoceleste. Si può trattare, Matri ha lanciato segnali indiretti. Ha rifiutato il Sassuolo, non lo intriga la proposta avanzata dall’Atalanta di Reja. Aspetta un club di maggior censo, in Italia è stuzzicato solo dalla Lazio. Matri può arrivare, basta una chiamata per chiudere l’operazione.

—---------------------------------------------------------------------------—------------------------------

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste. Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!

—---------------------------------------------------------------------------—------------------------------