MERCATO LIVE / La Lazio pensa a Oussama Aissadi

MERCATO LIVE / La Lazio pensa a Oussama Aissadi

Flash news

ROMA – Un salto nel recente passato, benvenuti nella schiera di color che sono sospesi. Alla Fiorentina è appena arrivato Mauro Zarate: nella sua giovinezza dobbiamo ripescare un ricordo e una location. Qatar, Doha: l’Al Saad prende un giovanissimo Mauro Zarate, lo ricopre di petroldollari. Poi la Lazio, il ritorno in Argentina, la Premier ed infine Firenze. 

C’è chi sogna di compiere lo stesso percorso, a ritroso, dai petroldollari al calcio che conta: secondo indiscrezioni raccolte da Calciomercato.com, la Lazio sarebbe interessata ad Oussama Aissadi, altro “sospeso” tra i petroldollari, già in orbita biancoceleste. In passato piaceva alle grandi: dalla Juve, al Psg. L’esterno è esploso nell’Heerenveen, per poi passare al Liverpool (dove non ha mai brillato) e Stoke City (in prestito, idem), prima di tentare l’avventura: Al-Ahli Dubai Club, che lo preleva dai Reds per 5 milioni di euro. Dove, curiosità, gioca anche El Mago Jimenez, ex centrocampista biancoceleste.

Con l’Al-Ahli arriva in finale di Champions asiatica contro i cinesi del Guangzhou Evergrande di Scolari. Potrebbe far parte del filone olandese inaugurato dalla squadra biancoceleste, anche grazie alle buone conoscenze del neo-responsabile dell’Academy Lensen: ala sinistra rapida, veloce e molto tecnica, marocchino con passaporto olandese, classe ’88, è un profilo a costi contenuti. La Lazio ci pensa, in attesa di chiarire, quasi certamente a giugno, la situazione sulle fasce.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy