archivio2015

MERCATO LIVE – Ultim’ora: c’è l’offerta ufficiale dello United per Anderson!

flop
Il Manchester United - assicura il Corriere dello Sport - sarebbe tornato all’assalto con un’offerta faraonica per il brasiliano.

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 16.17 - Adesso l'offerta dello United alla Lazio c'è davvero: 45 milioni di euro per strappare a Pioli Felipe Anderson. Queste sono le cifre. La Lazio vacilla: ma non vuole farlo partire.

- MERCATO / LAZIO / ANDERSON / ROMA - Nessuna cessione. Il disco di Lotito e Tare ha suonato per l’intera estate, restano poche ore per verificare se finirà davvero così. Un nome su tutti: Felipe Anderson, dichiarato sinora incedibile. Ieri sera è partito dalla panchina e un paio d’ore prima della partita del Bentegodi è riemersa con insistenza la solita indiscrezione. Il Manchester United - assicura il Corriere dello Sport - sarebbe tornato all’assalto con un’offerta faraonica per il brasiliano. Sabato erano emerse indiscrezioni legate al Wolfsburg, che invece sotto traccia stava trattando Draxler e lo ha sfilato alla Juve. I Red Devils puntano Felipe da diversi mesi. Hanno spedito un osservatore all’Olimpico e poi alla Bay Arena per studiarlo durante i play off di Champions. Lotito, all’inizio dell’estate, era stato chiaro: valutava il suo cartellino 100 milioni. Un’esagerazione. Forse per 45-50, ovvero la metà dei soldi, ci penserebbe due volte a dire no a Van Gaal. Il brasiliano deve completare il suo percorso di crescita, la Lazio ha sempre negato la sua possibile cessione, vedremo oggi se il sogno infranto della Champions potrebbe aver cambiato gli scenari. L’uscita clamorosa di Felipe, ieri sera ancora negata dalla società biancoceleste, presupporrebbe uno o due colpi (veri) in entrata.

Cittaceleste.it