MERCATO LIVE / Pazza idea Lotito? Morrison alla Salernitana. Ma Ravel non gradisce…

MERCATO LIVE / Pazza idea Lotito? Morrison alla Salernitana. Ma Ravel non gradisce…

Flash news

West Ham

ROMA – Morrison, stay or not stay? Dubbio amletico in casa Lazio, con l’inglese alle prese coi “dolori” giovanili. Considerazione? Poca. Soprattutto da parte di Stefano Pioli: l’ex Bologna non lo vede, fatica a collocarlo. Mentre Tare – il ds laziale – lo considera una scommessa da non perdere. Il ragazzo vuole giocare, è chiaro. Soltanto 7 presenze con la Lazio (una da titolare, contro il Rosenborg in Europa League). Poche, pochissime. E Ravel riflette. Mancano circa 15 giorni alla chiusura del mercato, al momento l’inglese è fermo ai box per infortunio.

E adesso – svela gianlucadimarzio.com – si è fatta avanti anche la Salernitana. E’ in corso un tentativo da parte di Claudio Lotito di convincere il suo calciatore a restare suo, ma muoversi dalla Lazio alla Salernitana. Sarebbe una buona soluzione per il presidente biancoceleste, che darebbe spazio a Morrison ma lo terrebbe stretto a sé e sott’occhio. Il fantasista, però, è tutt’altro che convinto della destinazione. Anzi, sembrerebbe non gradire assolutamente il passaggio alla corte di Torrente in Serie B.

L’asse Lazio-Salernitana, comunque, resta caldissimo. Chi sta davvero valutando l’ipotesi granata è Edson Braafheid. Anche qui Fabiani&co si stanno muovendo, il giocatore a breve prenderà una decisione e le probabilità che arrivi a Salerno sono sicuramente più alte rispetto a Morrison. La Salernitana lavora tanto sul mercato, alla ricerca della permanenza in Serie B.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy