MERCATO LIVE / Salerno, Ag.Odjer: “Lotito lo chiama spesso per fargli i complimenti. Lui alla Lazio? C’è interesse ma da qui ad una vera e propria trattativa ce ne passa”

MERCATO LIVE / Salerno, Ag.Odjer: “Lotito lo chiama spesso per fargli i complimenti. Lui alla Lazio? C’è interesse ma da qui ad una vera e propria trattativa ce ne passa”

Flash news

ROMA – Moses Odjer, classe ’96, è uno dei punti fermi della Salernitana di Torrente. Salerno l’ha scoperto ma il Catania, che lo ha contrattualizzato fino al 2019, lo guarda da lontano, con la possibilità di esercitare un controriscatto in caso di riscatto da parte della società campana. Il ghanese, è di proprietà del Catania che lo ha ceduto la scorsa estate con la formula del diritto di riscatto in favore della Salernitana fissato a 900 000 euro. In caso di retrocessione, difficilmente il club campano potrà riscattarlo, pertanto il giocatore potrebbe tornare in Sicilia. Ai microfoni di ItaSportPress.it, lo scorso 11 gennaio, l’agente di Moses Odjer, Luigi Sorrentino, parla della situazione del proprio assistito: “Odjer si trova benissimo a Salerno, è titolare e vuole dare il meglio da qui fino al termine della stagione. Giocare più partite possibili e festeggiare la salvezza sono i suoi obiettivi. Interesse della Lazio? Beh, Odjer sogna di giocare in Serie A e so che Lotito telefona spesso a lui per fargli i complimenti per come gioca. C’è sicuramente un interesse, ma da qui ad una vera e propria trattativa ce ne passa. Ritorno al Catania? Non posso escluderlo. La piazza etnea è prestigiosa e il giocatore conserva degli ottimi ricordi. Tutto è possibile da giugno in poi”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy