#MERCATO LIVE – Su Van Persie c’è anche la Juventus, lui: “Ho parlato con Evrà”

#MERCATO LIVE – Su Van Persie c’è anche la Juventus, lui: “Ho parlato con Evrà”

AGGIORNAMENTO ORE 15.22 – A proposito dell’interesse della Juve per Van Persie, arrivano dall’Inghilterra alcune sue dichiarazioni che potrebbero aiutare in tal senso: “Ho parlato con il mio ex compagno Evra, mi ha raccontato di come lavorano sodo alla Juventus e di come riescono ad ottenere molte vittorie. Hanno uno…

AGGIORNAMENTO ORE 15.22 – A proposito dell’interesse della Juve per Van Persie, arrivano dall’Inghilterra alcune sue dichiarazioni che potrebbero aiutare in tal senso: “Ho parlato con il mio ex compagno Evra, mi ha raccontato di come lavorano sodo alla Juventus e di come riescono ad ottenere molte vittorie. Hanno uno spirito fantastico, un approccio totalmente diverso rispetto agli inglesi o agli olandesi. Patrice mi ha dimostrato che ci sono molti modi per avere successo”.

ROMA – Archiviata la sconfitta nella finale di Champions League contro il Barcellona, la Juventus si fionda sul mercato alla ricerca di un attaccante. Dall’Inghilterra sono sicuri: i bianconeri sarebbero pronti a offrire a Van Persie un contratto da 5 milioni di sterline a stagione. L’olandese del Manchester United ieri è sbarcato a Roma per fare il turista, ma piace tanto anche al club giallorosso e alla Lazio.

 

 

Claudio Lotito, in maniera anche piuttosto colorita, ha smentito l’interesse biancoceleste per il centravanti dei Red Devils, che adesso interessa pure alla Juventus. Il club di Andrea Agnelli già in passato aveva corteggiato Van Persie senza però arrivare a chiudere la trattativa. (Sportmediaset.it)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy