MERCATO – Oikonomidis verso la Salernitana. Il giocatore: “Felice di far parte della famiglia Lazio”

MERCATO – Oikonomidis verso la Salernitana. Il giocatore: “Felice di far parte della famiglia Lazio”

AGGIORNAMENTO ORE 19,41 – È un giorno importante per Chris Oikonomidis. Questa mattina, il giovane attaccante biancoceleste classe ‘95, ha apportato la firma sul rinnovo del contratto che lo legherà alla prima squadra della Capitale per i prossimi anni. Chris, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel (Sky 233) e…

AGGIORNAMENTO ORE 19,41 – È un giorno importante per Chris Oikonomidis. Questa mattina, il giovane attaccante biancoceleste classe ‘95, ha apportato la firma sul rinnovo del contratto che lo legherà alla prima squadra della Capitale per i prossimi anni. Chris, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel (Sky 233) e Lazio Style Radio 89.3 FM, racconta le emozioni vissute in questa giornata, “oggi è veramente un giorno speciale che voglio condividere con i miei compagni di squadra. Alla Lazio sto benissimo, la Società ha un progetto che dà luce ai ragazzi giovani. Sono più che contento di stare qui alla Lazio!”. Una stagione culminata, a livello personale, con la ciliegina sulla torta, “quest’ anno è stato strepitoso, personalmente ho cercato di migliorare in ogni aspetto, sia mister Inzaghi sia mister Pioli mi hanno fatte crescere, mi sento pronto per qualsiasi cosa mi riserverà il futuro a tinte biancocelesti. La stagione, però, ancora non è finita. Da martedì inizieranno le finali scudetto, credo al triplete, abbiamo le qualità per poter far bene”.

(fonte: S.S. Lazio Pagina ufficiale Facebook)

ROMA – È notizia di oggi il rinnovo contrattuale con la Lazio per il talentino Christopher Oikonomidis (20). Secondo quanto riportato da Solosalerno.it, dopo il prolungamento contrattuale il patron Claudio Lotito potrebbe decidere di mandare il calciatore a farsi le ossa nell’altro club di sua proprietà, la Salernitana neopromossa in Serie B.

(fonte:tuttomercatoweb.com)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy