Mercato, situazione Lapadula. Sebastiani: “Ranieri in vantaggio”

Mercato, situazione Lapadula. Sebastiani: “Ranieri in vantaggio”

Il numero uno del Pescara fa il punto della situazione sul forte attaccante

Lapadula
ROMA – Gianluca Lapadula – come riporta gazzetta.it – è sempre più diretto verso l’Inghilterra. Anzi, precisamente verso Leicester. Ad ammetterlo è Daniele Sebastiani, presidente del Pescara che ai microfoni di Radio Incontro Olympia, parlando dei contatti con la Lazio interessata all’attaccante, ha fatto il punto della situazione.
RANIERI AVANTI — “Lotito e Tare mi hanno manifestato, in un incontro recente, tutto il loro interesse per Lapadula – ha svelato il numero uno del club abruzzese – La Lazio è molto interessata, lo segue da tempo e lo vuole, ma la concorrenza è spietata, in Italia ed all’estero. Juventus, che si è già assicurata un altro nostro gioiello, Mandragora, Napoli e soprattutto Leicester sono sulle tracce del nostro giocatore. In questo momento, Ranieri è decisamente in vantaggio, anche se, come accaduto in passato con Verratti, mi dispiacerebbe vedere Lapadula giocare e far bene in qualche top club europeo anziché affermarsi in una big italiana. Con il presidente ed il d.s. della Lazio, eventualmente, ne riparleremo…
IL PUNTO — La Juve si era fatta avanti con Lapadula già a gennaio, ma non aveva chiuso l’accordo con il Pescara dandosi appuntamento a giugno per riavviare la trattativa. Nel frattempo era salito l’interesse anche di Napoli e Lazio, ma il Leicester è tutt’altro che povero, soprattutto dopo aver vinto la Premier, e ora avrà dalla sua anche i milioni della Champions per provare l’affondo decisivo. In questa stagione Lapadula ha già segnato 24 gol e in estate potrebbe partecipare alla Copa America col Perù. Intanto la situazione panchina entra nel vivo >>> CONTINUA A LEGGERE
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy