#MERCATOLIVE – SkySports: “QPR su Morrison”

#MERCATOLIVE – SkySports: “QPR su Morrison”

DA SKYSPORTS UK ROMA – Quello di Ravel Morrison è un nome che i tifosi della Lazio hanno imparato a conoscere bene nel corso degli ultimi mesi. Il talento inglese infatti, dopo aver rescisso il contratto che lo legava al West Ham, è prepotentemente entrato nel mirino del club biancoceleste. …

DA SKYSPORTS UK

ROMA – Quello di Ravel Morrison è un nome che i tifosi della Lazio hanno imparato a conoscere bene nel corso degli ultimi mesi. Il talento inglese infatti, dopo aver rescisso il contratto che lo legava al West Ham, è prepotentemente entrato nel mirino del club biancoceleste. La Lazio ha fiutato il possibile affare tanto da far firmare al giovane centrocampista un contratto per le prossime quattro stagioni. Morrison però è ora entrato nelle grazie anche del QPR e, secondo quanto riportato da Sky Sports, i suoi agenti starebbero parlando in questi giorni con il club inglese per capire se ci sono i margini per chiudere al meglio la trattativa.

Come detto però, Morrison ha firmato nei mesi scorsi un contratto con la Lazio e quindi, in caso di accordo con il QPR, il club inglese dovrà poi rivolgersi ai biancocelesti per avere il via libera alla chiusura della trattativa. (Goal.com)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy