#MERCATOLIVE – Kishna-Lazio: intesa sulle cifre e sulla percentuale di una futura cessione. Le ultime…

#MERCATOLIVE – Kishna-Lazio: intesa sulle cifre e sulla percentuale di una futura cessione. Le ultime…

AGGIORNAMENTO ORE 00.00 – Secondo quanto riferisce repubblica.it nel summit odierno riguardante l’affare Kishna la Lazio avrebbe trovato anche l’accordo sulla percentuale da girare all’Ajax su una eventuale futura cessione del calciatore. La fumata bianca – oramai – è vicinissima. AGGIORNAMENTO ORE 22.00 – Alla fine, la Lazio ce l’ha…

AGGIORNAMENTO ORE 00.00 – Secondo quanto riferisce repubblica.it nel summit odierno riguardante l’affare Kishna la Lazio avrebbe trovato anche l’accordo sulla percentuale da girare all’Ajax su una eventuale futura cessione del calciatore. La fumata bianca – oramai – è vicinissima.

AGGIORNAMENTO ORE 22.00 – Alla fine, la Lazio ce l’ha fatta: l’ultimo incontro a qualcosa (più di qualcosa) è servito. Tutto definito per l’arrivo di Ricardo Kishna, attaccante classe ’95 in forza all’Ajax. Positivo – scrive tmw – anche l’ultimo incontro col giocatore e col suo entourage, l’intesa è stata definita sulla base di un contratto quadriennale. Manca, a questo punto, solo l’annuncio ufficiale.

AGGIORNAMENTO ORE 17.33 – La Lazio – svela corrieredellosport.it – ha trovato l’accordo con Ricardo Kishna. C’era anche l’ala sinistra originaria del Suriname, classe ‘95, al vertice che è andato in scena a Bruxelles tra la società biancoceleste e Raiola. L’intesa è stata raggiunta sulla base di un contratto di 1,2 milioni per quattro anni. Alla Lazio ora resta da trovare l’intesa con l’Ajax, proprietario del cartellino. L’Ajax chiede 5 milioni, Lotito ne ha offerti 3 dopo aver intascato il sì del giocatore, sarà decisivo anche il pressing di Raiola per trovare un accordo. C’è molto ottimismo. 

 

 

ROMA – Hoedt, Braafheid, de Vrij e… Kishna? Si continua a lavorare, il quarto olandese potrebbe raggiungere presto la corte di Pioli. In queste ore infatti – scrive gianlucadimarzio.com – in occasione dell’amichevole della Lazio contro l’Anderlecht, il ds biancoceleste Tare, il procuratore del calciatore Mino Raiola e lo stesso Kishna si stanno incontrando in un hotel di Bruxelles per tentare di definire la trattativa. A riportarlo è Matteo Petrucci di Sky Sport. Restano da limare gli ultimi dettagli, l’intesa, come anticipato, è sempre più vicina.  La Lazio aspetta Kishna, l’olandese è pronto ad arrivare in Italia.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy