#MERCATOLIVE – Vlaar? Sbarco a Roma e smentita immediata del Ds biancoceleste Igli Tare. Ma spunta un retroscena… / FOTO

#MERCATOLIVE – Vlaar? Sbarco a Roma e smentita immediata del Ds biancoceleste Igli Tare. Ma spunta un retroscena… / FOTO

– Pubblicata il 14 Luglio alle ore 21.00 / In continuo aggiornamento – 15 LUGLIO – AGGIORNAMENTO ORE 10.00 – Confermate tutte le anticipazioni che Cittaceleste vi aveva dato ieri sera, appena uscita la bomba-Vlaar. Il calciatore è arrivato in Italia, sì, per proporsi. Ma non solo alla Lazio. Il…

– Pubblicata il 14 Luglio alle ore 21.00 / In continuo aggiornamento –

15 LUGLIO – AGGIORNAMENTO ORE 10.00 – Confermate tutte le anticipazioni che Cittaceleste vi aveva dato ieri sera, appena uscita la bomba-Vlaar. Il calciatore è arrivato in Italia, sì, per proporsi. Ma non solo alla Lazio. Il suo “contatto”, è stato dato infatti anche a Roma, Samp e Fiorentina. I problemi al ginocchio – vedi sotto – non convicono Tare che al momento non lo tiene in considerazione come possibile rinforzo Champions. Nel frattempo, ecco che stamattina Ron Vlaar ha postato una foto sul suo profilo twitter. “Ci siamo”, scrive. Immortalando però una clinica di Rotterdam: l’Erasmus MC Hoofdingang. Che sia lì proprio per il suo ginocchio?

14 LUGLIO – AGGIORNAMENTO ORE 22.54 – Arrivano nuove informazioni sullo sbarco di Vlaar a Fiumicino. A quanto pare – secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Cittaceleste – l’Aston Villa lo ha lasciato andare a scadenza perchè il giocatore ha seri problemi al ginocchio. Questo pomeriggio – con l’intercessione di De Vrij con la Lazio – il giocatore è sbarcato a Roma per dimostrare la sua intregrità fisica e offrirsi a Lazio, Roma, Samp e Fiorentina. Il Ds Tare ha preso informazioni e non lo sta tenendo in considerazione al momento perchè convinto che il giocatore debba persino operarsi.

AGGIORNAMENTO ORE 21.36 – La notizia è arrivata in serata quando Vlaar, centrale olandese ex Sunderland è sbarcato all’aeroporto di Fiumicino. Un tifoso biancoceleste lo ha riconosciuto, inevitabile la domanda: «Vieni da noi?», la risposta è sibillina: «E’ possibile». Il difensore ha girato mezza Europa alla ricerca di una squadra dopo essersi svincolato dal club inglese. Prima un tour in Spagna, ora è in Italia alla ricerca di una squadra. Immediata la smentita del ds della Lazio, Tare. Anche perché l’acquisto dell’olandese vorrebbe dire che il neo arrivato Hoedt è già stato bocciato. Nulla di tutto questo. Semmai è Vlaar che, accompagnato dal suo procuratore, spinge affinché l’anno prossimo possa indossare una maglia di un club di fascia alta. 

FLASH – Una pista a sorpresa, alla Lazio potrebbe interessare lo svincolato Vlaar. Vecchio obiettivo del diesse Tare – svela iltempo.it – il difensore olandese è sbarcato questa sera a Fiumicino in compagnia del suo agente: “Forse firmiamo con la Lazio – ha svelato il procuratore ad un tifoso che ha riconosciuto l’ormai ex centrale dell’Aston Villa – vedremo tra qualche giorno”. Vlaar diventerebbe il sesto difensore a disposizione di Pioli e ritroverebbe a Formello i connazionali De Vrij, Braafheid e Hoedt. Si attendono conferme. 

Cittaceleste.it

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy