#MERCATOLIVE – Biglia? Non si muove per meno di 30 mln

#MERCATOLIVE – Biglia? Non si muove per meno di 30 mln

FLASH – Impegnato in Cile nella Copa America, Lucas Biglia resta concentrato sul cammino dell’Argentina, ma tiene banco in casa Lazio il suo futuro. Nelle prossime ore è, infatti, atteso nella capitale il suo agente, Enzo Montepaone, che incontrerà il direttore sportivo Igli Tare per fare il punto della situazione…

FLASH – Impegnato in Cile nella Copa America, Lucas Biglia resta concentrato sul cammino dell’Argentina, ma tiene banco in casa Lazio il suo futuro. Nelle prossime ore è, infatti, atteso nella capitale il suo agente, Enzo Montepaone, che incontrerà il direttore sportivo Igli Tare per fare il punto della situazione e fare soprattutto chiarezza sulla strada da intraprendere.

 

 

LA SITUAZIONE – Il centrocampista argentino si trova di fronte ad un bivio: il rinnovo di contratto con la Lazio e relativo adeguamento dell’ingaggio o il trasferimento in un top club europeo, come Manchester United, Paris St Germain e Real Madrid. La scelta non è facile per Biglia, ma nemmeno per la Lazio, a cui è legato fino al 2018. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il patron Claudio Lotito non intende sacrificarlo per meno di 30 milioni di euro e soprattutto non dopo la prima metà di luglio, perché la società biancoceleste, in caso di cessione, deve avere il tempo di trovare una valida alternativa. In tal senso i candidati sono Granit Xhaka del Borussia Moenchengladbach e Geis del Mainz. (Calcionews24.com)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy