#MERCATOLIVE – Borini: la moglie spinge per restare in Inghilterra. Le ultimissime

#MERCATOLIVE – Borini: la moglie spinge per restare in Inghilterra. Le ultimissime

ROMA – Il fronte più caldo è quello nato sull’asse Italia-Belgio. Per l’attacco si vive una fase di riflessione. Tare s’è lanciato sulle tracce di Bakambu, l’attaccante francese del Bursaspor, ma i turchi hanno chiesto 9 milioni. Tra i 9 e i 12 milioni è valutato Fabio Borini del Liverpool,…

ROMA – Il fronte più caldo è quello nato sull’asse Italia-Belgio. Per l’attacco si vive una fase di riflessione. Tare s’è lanciato sulle tracce di Bakambu, l’attaccante francese del Bursaspor, ma i turchi hanno chiesto 9 milioni. Tra i 9 e i 12 milioni è valutato Fabio Borini del Liverpool, un vecchio pallino della Lazio, una vecchia conoscenza del calcio italiano. Borini si è sposato, sua moglie è inglese e – scrive il Corriere dello Sport – spinge per continuare a vivere in Inghilterra.

 

 

Su Borini c’è il West Ham, alcuni media avevano annunciato il passaggio dell’attaccante agli Hammers, finora non si sono registrati annunci ufficiali. Il diesse Tare è stato in contatto con De Marchi, il manager di Borini. La Lazio sa che il calciatore è intenzionato a restare in Inghilterra, ma non s’è arresa.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy