#MERCATOLIVE – Di Marzio assicura: “Passi avanti nella trattativa per Milinkovic-Savic”

#MERCATOLIVE – Di Marzio assicura: “Passi avanti nella trattativa per Milinkovic-Savic”

ROMA – Un obiettivo chiaro, concreto, seguito ormai da tempo e sul quale si continuerà a lavorare nei prossimi giorni. A parlare sul suo sito ufficiale, è l’esperto di calciomercato per SkySport Gianluca Di Marzio. Secondo il giornalista dell’emittente satellitare, nelle ultime ore ci sono stati dei passi avanti nella…

ROMA – Un obiettivo chiaro, concreto, seguito ormai da tempo e sul quale si continuerà a lavorare nei prossimi giorni. A parlare sul suo sito ufficiale, è l’esperto di calciomercato per SkySport Gianluca Di Marzio. Secondo il giornalista dell’emittente satellitare, nelle ultime ore ci sono stati dei passi avanti nella trattativa per il possibile trasferimento di Milinkovic-Savic alla Lazio. Ci sono stati infatti ulteriori colloqui con gli agenti del ragazzo che hanno avvicinato le parti.

 

 

L’ostacolo più grande alla buona riuscita dell’affare rimane il Genk, club belga proprietario del cartellino, che continua ad avere delle richieste molto alte per il giocatore. Nelle prossime ore gli agenti-mediatori della trattativa proveranno ad abbassare le pretese economiche. Un affare che avanza, la Lazio continua a lavorare per Milinkovic-Savic. 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy