#MERCATOLIVE – Dramma Vlaar, i medici: “Out 6 mesi, è stordito”. Ron prova a reagire: “Tornerò più forte”

#MERCATOLIVE – Dramma Vlaar, i medici: “Out 6 mesi, è stordito”. Ron prova a reagire: “Tornerò più forte”

ROMA – Si è parlato di Lazio, di Southampton, di tante squadre per lui. Ron Vlaar ha provato a proporsi a diversi club prima di tornare a Rotterdam per gli ultimi esami al suo ginocchio. Fonti interne all’ospedale rivelano una situazione pesantissima: “L’intervento dello scorso gennaio non ha risolto la…

ROMA – Si è parlato di Lazio, di Southampton, di tante squadre per lui. Ron Vlaar ha provato a proporsi a diversi club prima di tornare a Rotterdam per gli ultimi esami al suo ginocchio. Fonti interne all’ospedale rivelano una situazione pesantissima: “L’intervento dello scorso gennaio non ha risolto la situazione, anzi. C’è una lesione grave del menisco mediale. Ci aspettavamo quattro settimane di riabilitazione, invece servivanno minimo 4, probabilmente 6 mesi. Sentendo questa notizia Vlaar è rimasto stordito, ha perso un po’ la calma. E’ difficile da digerire”.

 

 

 

L’amico di De Vrij si è fatto forza e alla stampa ha voluto già parlare di futuro: “Ho affrontato situazioni difficili nella mia vita e sono sempre riuscito a superarle. Sono orgoglioso di quanto ottenuto e sono sicuro che con l’aiuto di tutti tornerò più forte. La mia mente da forza al mio corpo”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy