#MERCATOLIVE – Ederson al Flamengo si complica. Lotito lo spinge verso gli Emirati Arabi

#MERCATOLIVE – Ederson al Flamengo si complica. Lotito lo spinge verso gli Emirati Arabi

AGGIORNAMENTO ORE 20,03 – Intanto è partita la corsa contro il tempo per Ederson al Flamengo. Nel weekend il suo passaggio in Brasile era considerato pressoché fatto: in Sudamerica tutti erano certi che l’ex Lione si sarebbe svincolato dalla Lazio (seguendo così i passi di Novaretti e Pereirinha) e avrebbe…

AGGIORNAMENTO ORE 20,03 – Intanto è partita la corsa contro il tempo per Ederson al Flamengo. Nel weekend il suo passaggio in Brasile era considerato pressoché fatto: in Sudamerica tutti erano certi che l’ex Lione si sarebbe svincolato dalla Lazio (seguendo così i passi di Novaretti e Pereirinha) e avrebbe messo la firma su un triennale da circa un milione a stagione. Ne era abbastanza sicuro anche lo stesso calciatore, che non vedeva l’ora di indossare la maglia numero dieci del club carioca. Poi però il dietrofront: o meglio, il presidente Lotito non è mai stato convinto dell’operazione brasiliana, visto che dagli Emirati era arrivata un’offerta vera e propria per Ederson che avrebbe portato qualche soldo nelle casse biancocelesti. Ecco perché il patron sta cercando di spingere il trequartista ad accettare la destinazione araba e lasciar così passare il treno che lo avrebbe riportato a casa. C’è tempo fino alla mezzanotte di Rio de Janeiro per decidere (le 5 di mattina a Roma), poi chiuderà il mercato in Brasile. Se per quell’ora Ederson non riuscisse a ottenere la rescissione, allora in questa finestra non sarebbe più possibile il suo trasferimento al Flamengo e gli Emirati resterebbero l’unica vera alternativa. Oltre a quella di restare da fuori rosa (ma a libro paga) nella Lazio, ovviamente. (repubblica.it)

ROMA – Addio complicato a dir poco quello di Ederson, anzi… il rischio che il numero 10 dei biancocelesti resti sul groppone a bilancio per 2,6 milioni lordi sta diventando concreto. Lotito non vuole lasciarlo andar via gratis e il Flamengo non ha soldi da spendere. La situazione in queste ore sta diventando incandescente anche perchè i tifosi della squadra carioca spingono per l’acquisto. Il ds Rodrigo Caetano, ai microfoni di Goal.com, ha confermato le difficoltà presenti: “Non sarà facile acquistare Ederson, una corsa contro il tempo. L’affare è anche diventato questione pubblica”.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy