#MERCATOLIVE – Geis, Di Marzio frena tutti: “Strada in salita”

#MERCATOLIVE – Geis, Di Marzio frena tutti: “Strada in salita”

GIANLUCADIMARZIO.COM In controtendenza rispetto al resto della stampa romana e non solo, riguardo l’approdo di Geis biancoceleste: “I contatti ci sono stati, ve lo abbiamo raccontato nei giorni scorsi. Un paio di settimane fa, la visita degli agenti a Formello per parlare con la società biancoceleste. Johannes Geis, centrocampista classe…

GIANLUCADIMARZIO.COM In controtendenza rispetto al resto della stampa romana e non solo, riguardo l’approdo di Geis biancoceleste:

I contatti ci sono stati, ve lo abbiamo raccontato nei giorni scorsi. Un paio di settimane fa, la visita degli agenti a Formello per parlare con la società biancoceleste. Johannes Geis, centrocampista classe 1993 del Mainz, alla Lazio piace. Eccome. Un profilo affascinante, regista dell’U21 tedesca che ha fatto girare la testa a mezza Europa. Questo, per l’appunto, l’ostacolo più grande per arrivare a lui: la concorrenza è alta, in Germania e fuori. L’Atletico Madrid lo osserva da tempo, i più importanti club di Bundesligasoprattutto il Borussia Dortmund dell’ex allenatore Tuchel – sono pronti a sferrare il colpo. Per la Lazio strada in salita, dunque, anche per il prezzo del cartellino del 22enne: valutato poco meno di 20 milioni dal Mainz, gioiello di casa che costa caro. E per la volontà del ragazzo, che avrebbe il desiderio di restare nella sua Germania. L’EuropeoU21 in Repubblica Ceca sarà per lui un’ulteriore finestra per mettersi in mostra, poi scatterà la bagarre. Lazio che sogna, ma gli ostacoli da superare non sono pochi”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy