#MERCATOLIVE – Radu incontra la Lazio che stoppa la Samp!

#MERCATOLIVE – Radu incontra la Lazio che stoppa la Samp!

AGGIORNAMENTO ORE 00.47 – Incontro nella notte fra la Lazio e l’entourage di Stefan Radu. Nessuna novità per ora. Ma sul fronte mercato, qualcosa si muove. A tal proposito i biancocelesti, come rimarcato da Alfredo Pedullà durante Lo Sai Che?, in onda su Sportitalia, avrebbero rifiutato la prima offerta della…

AGGIORNAMENTO ORE 00.47 – Incontro nella notte fra la Lazio e l’entourage di Stefan Radu. Nessuna novità per ora. Ma sul fronte mercato, qualcosa si muove. A tal proposito i biancocelesti, come rimarcato da Alfredo Pedullà durante Lo Sai Che?, in onda su Sportitalia, avrebbero rifiutato la prima offerta della Samp.

FLASH – Colloquio in corso tra la Lazio e l’entourage di Stefan Radu. Il procuratore del romeno, Pietro Chiodi, sta incontrando in questi minuti a Villa San Sebastiano il presidente Lotito. Presenti anche Tare e Calveri, il futuro di Radu resta in bilico. Il terzino – contratto in scadenza 2016 – potrebbe andare via per 4-5 milioni di euro, la Sampdoria di Ferrero è in agguato. La Lazio proporrà comunque il rinnovo, ma difficilmente verrà accettato. (Iltempo.it)

 

 

 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy