#MERCATOLIVE – Lazio, in arrivo un grande centrocampista

#MERCATOLIVE – Lazio, in arrivo un grande centrocampista

ROMA – Un centrocampista di livello arriverà indipendentemente dal destino di Biglia. Ne servirebbero due a Pioli se l’argentino prendesse un’altra strada. Il ds Tare cerca un profilo giovane e di qualità: il brasiliano Rafinha (scadenza 2016) non rinnova con il Barcellona, si parla da tempo di Jordy Clasie del…

ROMA – Un centrocampista di livello arriverà indipendentemente dal destino di Biglia. Ne servirebbero due a Pioli se l’argentino prendesse un’altra strada. Il ds Tare cerca un profilo giovane e di qualità: il brasiliano Rafinha (scadenza 2016) non rinnova con il Barcellona, si parla da tempo di Jordy Clasie del Feyenoord, ci potrebbe essere un ritorno di fiamma per Granit Xhaka del Borussia Moenchengladbach, corteggiato ai tempi del Basilea. Occhio alle sorprese come Nabil Bentaleb o Etienne Capoue del Tottenham. In Germania nei giorni scorsi hanno ventilato l’ipotesi legata a Xabi Alonso (scadenza 2016), vicino all’addio al Bayern Monaco, per l’eventuale sostituzione di Biglia. La Lazio cerca una mezz’ala di passo e inserimento da alternare a Parolo e Onazi. Nei mesi scorsi si era parlato di Albin Ekdal, ex Juve, nazionale svedese del Cagliari in scadenza 2016.

 

 

Possibili soluzioni sudamericane: Enzo Kalinski, centrocampista del San Lorenzo de Almagro, classe ‘87, è stato proposto ad alcuni club italiani da Paolo Palermo, che ne ha appena raccolto il mandato. Lo conosce benissimo, perché hanno giocato insieme, Santiago Gentiletti, preso dalla Lazio l’estate scorsa per 850 mila euro. Ottimo investimento nel rapporto qualità-prezzo. (Corriere dello Sport)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy