#MERCATOLIVE – Lazio, insidia Real: Benitez vuole Biglia. Tutte le ultimissime

#MERCATOLIVE – Lazio, insidia Real: Benitez vuole Biglia. Tutte le ultimissime

ROMA – La Lazio fa la conta e prova a fare ordine. Oltre al mercato, in primo piano ci sono da chiarire le situazioni di Marchetti e Radu, sistemare il caso-Morrison, parlare con l’agente di Biglia e contemporaneamente cercare un attaccante e un centrocampista. L’obiettivo – riporta ilmessaggero.it – è…

ROMA – La Lazio fa la conta e prova a fare ordine. Oltre al mercato, in primo piano ci sono da chiarire le situazioni di Marchetti e Radu, sistemare il caso-Morrison, parlare con l’agente di Biglia e contemporaneamente cercare un attaccante e un centrocampista. L’obiettivo – riporta ilmessaggero.it – è risolvere ogni faccenda nel più breve tempo possibile, in modo tale che per la partenza del ritiro la rosa sia già completata o quasi. Almeno questo è il desiderio di Pioli.

 

APPUNTAMENTI – Dopo gli annunci delle conferme di Klose e Pioli, nei prossimi giorni dovrebbe toccare a Mauri, pronto a firmare per un altro anno con l’opzione per il secondo. Tutto è fatto da tempo, basta solo firmare e depositare. La società, inoltre, sta dialogando con Marchetti e il suo procuratore. Le parti sono piuttosto vicine, anche se non è escluso che serva altro tempo. Il contratto del calciatore scade l’anno prossimo, ma sia la Lazio che il giocatore vogliono prolungare per almeno altri tre anni. Per Radu sono attese schiarite. Al romeno è stato detto che se vuole lasciare Roma, lui e il suo procuratore dovranno portare un’offerta importante (dai 6 ai 8 milioni), altrimenti resterà, con la possibilità di trovare un accordo per un eventuale rinnovo. Situazione da tenere sotto osservazione è quella di Lucas Biglia. L’argentino è impegnato in coppa America, ma il suo procuratore è atteso nella capitale. Inizialmente il suo arrivo era previsto tra una decina di giorni, ma il manager potrebbe anticipare e presentarsi a Formello. Sul Principito c’è l’interesse di diversi club, alcuni davvero importanti come il Psg e il Real, anche se nella corsa potrebbero inserirsi il Bayern e l’Atletico Madrid. Per la Lazio è incedibile, a meno che non arrivi una proposta tra i 25/30 milioni di euro. A quel punto Lotito si metterebbe a parlare.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy