#MERCATOLIVE / Mauri-Lazio: fumata nerissima

#MERCATOLIVE / Mauri-Lazio: fumata nerissima

AGGIORNAMENTO – Nove anni in biancoceleste. Tante partite da capitano, spesso decisivo. L’avventura di Stefano Mauri alla Lazio però, sembra ormai essere davvero al capolinea. Terminato pochi minuti fa l’incontro tra la società biancoceleste e gli agenti del giocatore. Nessuna intesa trovata per il prolungamento e fumata nera tra le…

AGGIORNAMENTO – Nove anni in biancoceleste. Tante partite da capitano, spesso decisivo. L’avventura di Stefano Mauri alla Lazio però, sembra ormai essere davvero al capolinea. Terminato pochi minuti fa l’incontro tra la società biancoceleste e gli agenti del giocatore. Nessuna intesa trovata per il prolungamento e fumata nera tra le parti. L’addio del giocatore alla Lazio – scrive Gianlucadimarzio.com –  è ormai vicino.

 

FLASH – Sono ore decisive per il futuro di Stefano Mauri. Secondo quanto svela ‘Il Tempo’ e riporta calciomercato.it è in corso un incontro a Villa San Sebastiano tra il centrocampista, svincolatosi dalla Lazio il 30 giugno, e il presidente Lotito. Arriverà la fumata bianca?

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy