#MERCATOLIVE – La Lazio punta dritto su Kishna: pronta un’offerta da 2.5 milioni. L’Ajax ne chiede 5: le ultimissime! / GUARDA IL VIDEO

#MERCATOLIVE – La Lazio punta dritto su Kishna: pronta un’offerta da 2.5 milioni. L’Ajax ne chiede 5: le ultimissime! / GUARDA IL VIDEO

AGGIORNAMENTO ORE 12.00 – Come noto, l’ultimo nome per l’attacco è quello di Kishna. Classe ’95 dell’Ajax, della scuderia di Mino Raiola, è uno dei talenti più puri del calcio olandese. Può giocare sia esterno sia centravanti e ha il contratto in scadenza nel 2016. La Lazio sarebbe pronta ad…

AGGIORNAMENTO ORE 12.00 – Come noto, l’ultimo nome per l’attacco è quello di Kishna. Classe ’95 dell’Ajax, della scuderia di Mino Raiola, è uno dei talenti più puri del calcio olandese. Può giocare sia esterno sia centravanti e ha il contratto in scadenza nel 2016. La Lazio sarebbe pronta ad investire 2.5 milioni ma Sportmediaset fa sapere che la richiesta è di 5. Per quella cifra – o per qualcosa di leggermente inferiore – l’Ajax è pronto a farlo partire.

ROMA – Dopo la fumata nera (nerissima?!) per il rinnovo di Stefano Mauri – nella notte – sono arrivate anche altre notizie riguardanti il mercato biancoceleste. Secondo quanto riferito da SkySport infatti ci sarebbe un nome nuovo per l’attacco della Lazio, che guarda in Olanda alla ricerca del giusto rinforzo da regalare a Pioli. Nel mirino degli uomini mercato biancocelesti c’è Ricardo Kishna, attaccante esterno classe 1995 dell’Ajax, 34 partite e sei gol nell’ultima stagione.

 

 

La Lazio – per Kishna che è gestito da Mino Raiola – è pronta a presentare un’offerta da 2.5 milioni di euro più bonus, il profilo piace eccome e le possibilità di vederlo in biancoceleste non sono poi così basse. Lui – scrive Repubblica – ha già visitato Formello in inverno ed è rimasto impressionato dalla struttura targata Lazio e dal progetto tecnico del club. Nelle prossime ore se ne saprà sicuramente di più. Ma non solo. Intanto – sempre secondo l’emittente satellitare – dopo sei anni alla Lazio (nel mezzo due prestiti a Torino e Bari), Luis Pedro Cavanda potrebbe lasciare l’Italia. Ora anche il Trabzonspor si è fatto avanti per il giocatore. Nel suo futuro c’è la Super Lig turca.

Ultima modifica articolo: ore 7.12

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy