#MERCATOLIVE – Novaretti al León, il patron: “Si chiude”. Lui: “Non vedo l’ora”

#MERCATOLIVE – Novaretti al León, il patron: “Si chiude”. Lui: “Non vedo l’ora”

AGGIORNAMENTO ORE 19.20 – “Abbiamo parlato qualche giorno fa ma non abbiamo ancora ricevuto comunicazioni nè io nè il mio agente. Io non vedo l’ora di tornare. Comunque alla Lazio mi trovo bene – ho due anni di contratto ancora – e comunque non mi piace parlare prima che le…

AGGIORNAMENTO ORE 19.20 – “Abbiamo parlato qualche giorno fa ma non abbiamo ancora ricevuto comunicazioni nè io nè il mio agente. Io non vedo l’ora di tornare. Comunque alla Lazio mi trovo bene – ho due anni di contratto ancora – e comunque non mi piace parlare prima che le cose si concretizzino”. Queste le parole di Novaretti rilasciate in patria a proposito del suo possibile – a questo punto probabile – trasferimento al Lèon.

 

FLASH – Era nell’aria da giorni, ma adesso l’affare sembra davvero ad un passo. Novaretti al León: ci siamo. A confermarlo, il presidente del club Messicano Murguia che attraverso il suo profilo ufficiale Facebook annuncia: “Oggi chiudiamo l’affare: Novaretti è un nuovo giocatore del León! #Ufficiale“.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy