#MERCATOLIVE – Osvaldo chiama, la Lazio risponde… no! Ecco perchè

#MERCATOLIVE – Osvaldo chiama, la Lazio risponde… no! Ecco perchè

ROMA – Osvaldo chiama, la Lazio non risponde. È la stessa storia di Pato: il campione, per tornare tale, vede una grande opportunità nella Lazio che ad agosto si giocher à la Champions. Stavolta la notizia arriva dai media argentini, Osvaldo ha deciso di interrompere l’avventura al Boca (questione di…

ROMA – Osvaldo chiama, la Lazio non risponde. È la stessa storia di Pato: il campione, per tornare tale, vede una grande opportunità nella Lazio che ad agosto si giocher à la Champions. Stavolta la notizia arriva dai media argentini, Osvaldo ha deciso di interrompere l’avventura al Boca (questione di soldi) per cercare rilancio in Italia. In ogni caso l’agente di Osvaldo, Jano La Ferla, sarà a Milano nella prossima settimana per tentare di piazzare il suo assistito. Ma la Lazio ha già pronta la risposta: «No». Per due motivi. Il primo è economico: per diventare «xeneize» Osvaldo si è ridotto del 60% lo stipendio e adesso vuole tornare sui parametri del contratto con il Southampton, club che possiede il cartellino e che gli deve versare 3 milioni all’anno.

Troppi per la Lazio il cui plateau è intorno ai 2 milioni. Il secondo motivo è quello determinante: Osvaldo ha sì la tecnica ma, un po’ per il passato romanista e un po’ per il carattere spigoloso, non ha la personalità gradita. (Corriere della Sera)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy